top of page
LA FIERA PRIMAVERILE
DEGLI UCCELLI
DAL 4 AL 7 APRILE 2024
-Quando la piazza diventa un giardino,
con migliaia di uccelli che cinguettano...-
BENVENUTA PRIMAVERA!
La fiera primaverile degli uccelli si svolge ogni anno la prima domenica dopo Pasqua ed è la sorella minore della Sagra dei Osei.
Decine di espositori florovivaisti riempiono la piazza con piante e fiori colorati, dove migliaia di uccelli cinguettano dalle prime luci dell'alba per salutare la primavera.
idee per il 2024
L'edizione 2024 colorerà le vie del centro storico dal 4 al 7 aprile.
Alla fine della pagina ci sono i moduli di partecipazione per gli espositori florovivaisti, le attività agro-alimentari e gli hobbisti. Le attività commerciali ammesse dovranno presentare solo prodotti in linea con l'evento (giardinaggio, uccelli...).
Natura, ecologia e rispetto dell'ambiente sono state le parole chiave delle iniziative che hanno arricchito il calendario degli eventi che, come sempre, ruota attorno al mercato florovivaistico, all'esposizione degli uccelli e alle selezioni Nazionali per il campionato Europeo di chioccolo.
1/5
MODULI DI ADESIONE
Gli espositori sono invitati a scaricare il relativo modulo e inviarlo compilato a segreteria@prosacile.com entro venerdì 8 marzo. Il Consiglio direttivo della Pro Sacile esaminerà le richieste e successivamente, a seconda delle superfici a disposizione, comunicherà l'accettazione o il diniego delle domande.
bottom of page